Sinistri Gravi

Sinistri Gravi

Studio Blu è particolarmente specializzata nella gestione dei sinistri più gravi, sia con riferimento a danni coperti da polizze assicurative private, che con riguardo ai sinistri stradali che abbiano determinato gravi invalidità permanenti o anche esiti mortali.

La grande esperienza maturata nel tempo dalla struttura nel seguire queste particolari tipologie di sinistri ha permesso ai consulenti Studio Blu di affinare metodi e procedure specifiche per garantire sempre la migliore assistenza ai danneggiati e/o ai loro parenti.

Ogni caso di sinistro che abbia comportato delle gravi invalidità deve essere gestito con la massima oculatezza, in modo da permettere di evidenziare in modo chiaro e indiscutibile le specifiche voci di danno che dovranno essere risarcite.

A tale proposito, la fase di studio e di documentazione del danno subìto dal cliente è oggetto di grande attenzione da parte del consulente Studio Blu, che si avvale dei migliori specialisti in ambito medico e medico-legale, al fine di istruire la pratica con la migliore precisione possibile.

Per questa tipologia di sinistri non basta seguire iter e procedure prestabilite, ma si deve realizzare un servizio studiato e definito su misura delle esigenze del cliente, capace di garantire il miglior risultato possibile.

TORNA SU