Incidente stradale

Incidente Stradale

La richiesta di risarcimento del danno causato da incidente stradale richiede una lucida e trasparente constatazione dei fatti che hanno causato il danno materiale o personale a uno o più veicoli e persone. Qualora vi siano feriti lievi o gravi è necessario attestare anche l'entità delle lesioni e le conseguenze che queste arrecano alla vita della persona e dei suoi cari, dal punto di vista biologico e psicologico.

I consulenti Studio Blu sono professionalmente ed umanamente preparati nell’assistere il danneggiato e i suoi familiari nell'inoltro della richiesta di risarcimento danni all'assicurazione o al fondo garanzia, in caso di vittime della strada. 

La richiesta di risarcimento può richiedere l'intervento di medici, legali e carrozzieri specializzati. Studio Blu, dalla sua lunga esperienza di gestione delle pratiche per l'ottenimento del giusto risarcimento, ha nel tempo selezionato e instaurato rapporti con dei partner di fiducia che condividono il codice etico della rete di consulenti più forte in Italia. 

I dubbi, le ansie e le angosce che assalgono la persona vittima di incidente stradale sono placati da parte di una rete di consulenti che conosce tutte le dinamiche sottostanti la procedura liquidatoria delle assicurazioni, per una totale assistenza e tutela del danneggiato. Le domande riguardanti il comportamento da adottare, le cure mediche, le pratiche burocratiche da svolgere e le tempistiche da attendere e rispettare troveranno la giusta risposta da parte dei professionisti Studio Blu. Il rispetto per la dignità e i diritti del danneggiato e della vittima di incidente stradale è il principio su cui è stata fondata tutta l'attività di Studio Blu.

TORNA SU